LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




22/09/13

30 anni dopo....

 
 
 
 ....se arriva Lancillotto? succede un 48
 
E sono arrivati anche questi  48... e non sono ancora diventata grande,  certo ho imparato tante cose: a camminare con le mani in tasca e i pugni chiusi, a correre con solo il rumore dei miei pensieri nella testa, a fermarmi quando ne sento il bisogno...
Ho imparato a stare zitta, quando si hanno tante parole da dire...
Non si fanno bilanci il giorno del compleanno: si fanno progetti e io ne ho tantissimi in questo autunno che comincia domani...
 
Oggi i miei 18 anni di 30 anni fa
 
 
 


7 commenti:

Unknown ha detto...

Tanti tanti auguri di buon compleanno....la data ci accomuna...oggi sono 28 anni di matrimonio...
Buona giornata
Amelina

Anonimo ha detto...

Auguri di cuore carissima e un fortissimo abbraccio.
Un bacione - Renata Trento

Seurasaari ha detto...

Tanti tantissimi auguri di cuore di Buon Compleanno! Tutti i tuoi progetti ti rendono davvero una diciottenne... Lara

carmen ha detto...

Un affettuoso augurio ed un abbraccio..per i tuoi 18 anni, stai diventando maggiorenne!!
Buon compleanno e buona domenica!
Carmen

gra ha detto...

auguri carissima.
io li compio il venticinque, stesso mese estessi anni.
:)

gabicrea le stanze del cuore ha detto...

A leggerti si direbbe che ne hai ancora 18.... :) abito a 62 km da firenze, a Palazzuolo sul Senio dove ho un piccolo laboratorio, mi piacerebbe conoscere te e tutte le tue amiche creative. Sono sempre stata convinta che la fantasia e la creatività hanno bisogno di grandi spazi. Il tuo blog è davvero bello e interessante.
A presto e un abbraccio. Gabriella

bricolo-chic ha detto...

Mi era sfuggito il tuo compleanno, che villana che sono .... E allora Tantissimi auguri sei sempre una ragazzina!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0