LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




15/09/13

15. 09. 1996

Stefano
con il solito amore di sempre: quello un po' distratto, quello che si alterna alle comunicazioni di servizio, quello che non ti dico quando sto in silenzio, quello di quando sono fuori, quello di quando cucino, di quando pulisco la cucina dopo che hai cucinato te, quello dei panni stesi, quello di Matteo e Gabriele, quello che abbiamo riportato a casa dai nostri viaggi, quello che non sono riuscita a darti, quello che sta lì in mezzo al mio sogno che prima o poi farai avverare, quello che sta nella "copertina" sul letto anche nel mese di agosto, quello dello stracchino con la mela per cena quando siamo soli, quello dei libri in bagno, della mia lana in salotto ( e ora sotto il letto),  quello della partita della fiorentina, quello del "mi metti la macchina in garage" perchè mi fa fatica, quella della cena lasciata pronta, quello dei vestiti che buttiamo per terra quando abbiamo fretta, quello sotto la pioggia, quello del caldo d'agosto che mi fa morire, quello della febre, quello delle notti sul divano, quello del dolore che sappiamo, quello che ci unisce, quello che ci divide, quello che ci fa tornare assieme, quello delle colazioni da Giorgio, dell'aperitivo che non mi ci hai mai portato, quello della spesa il sabato al mercato, della Nutella nascosta perchè è solo mia, quello dell'ora smettila che ci urliamo dietro, quello che ci siamo detti e quello che non ci diciamo perchè lo sappiamo
Per tutto questo amore che è solo nostro ed è "il nostro"
Oggi con la stessa emozione di 17 anni  fa
Ti amo


Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0