LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




19/03/11

TWO is meglio che one...

ma tre è il numero perfetto, e così le maniche le faccio con 3 ferri circolari... sarà colpa del fiasco di vino che ho appena finito, però vengono...
il colore non l'ho azzeccato (ve l'ho scritto che ho un problema con le sfumature...) e i polsini sono uno più chiaro ed uno più scuro ma si sopravvive....
però lavorarli in contemporanea è una grande soddisfazione...
mi ha insegnato Lei, che faceva i calzini accoppiati, e mi ha svelato il segreto...
ed io ho imparato subito, però mi torna meglio farle con 3 ferri, è più facile, per me!
nel frattempo ho finalmento finito in conti per l'Adrifit e montato le maglie

lino 100% colore marrone (ne sono sicurissima!!!) sarà pronto per .......... quando sarà finito, non prima!!!

2 commenti:

blandina ha detto...

Bravissima, vedrai che presto abbandonerai anche il terzo ferro.
I polsini di colore diverso mi paiono interessanti, sono curiosa di vedere il resto!

AbcHobby.it ha detto...

Maniche lavorate in contemporanea con tre ferri circolari??
Sto cercando di capire.... forse è meglio se vado a farmi un altro caffè prima ^_^
Comunque bravissima, stanno venendo una bellezza!!!

bacioni eli

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0