LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




10/03/11

Dis.connesssa......disintossicata

La rete non va, non ho accesso a internet, non leggo la posta. non ho contatti virtuali con nessuno.
mi sento strana.....
ho pure il cellulare scarico ma non ho voglia di accenderlo,
ne approfitto per rimettere a posto, l'anima, lo stanzino, la stanza delle gioie e dei balocchi, ogni tanto una pausa ci vuole, fa bene,
ma voi state tutte bene?
qui posso entrare. il mondo mi ha chiuso fuori.
Si può vivere senza tecnologia?
ci si prova, ma ho come l'impressione che sia veramente dura.
Quando sarò in calo e starò male comprerò una chiavetta internet (l'informatico ne ha ben due che non cede nemmeno sotto promesse di spettacolari burlesque) intanto metto a posto.
Senza tecnologia avanza un sacco di tempo, peccato che tutto quello che volevo fare è salvato nella mia casella di posta, che non posso aprire..... inventerò qualcosa, intreccerò nuovi fili, darò forma a idee che sono scritte su minuscoli pezzi di carta...
Il primo giorno senza fb, messanger, ravelry è cominciato.....

3 commenti:

CINZIA ha detto...

Ma...hai NOI!!!! E ci dici poco!!!
Ti abbraccio forte forte!
Cinzia

Kat ha detto...

Sono rimasta senza tecnologia pe mesi!!
Ora che ho il mio netbook devo trovare l' equilibrio.......sennò mi zombifico.....

Valentina ha detto...

Ma sai che capita anche a me? non ho sempre il tempo di seguire tutto tutti i giorni e quando ritorno ho come la sensazione di essere stata via anni luce, e magari poi parliamo di uno/due giorni... Il mondo corre troppo in fretta e ogni tanto ci vuole questo "isolamento" io ne sento proprio la necessità fisica...
Capita....
Buona domenica
Vale

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0