LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




01/03/10

Orienteering knit

 
 Luogo Disneyland Parisgi
Alla 11a ora di permanenza nel Parco il delirio è al culmine... il grande che vuole andare a fare le ennesime montagne russe, il babbo barcolla dopo aver fatto il giro della morte, il piccolo piange di stanchezza, la mamma tiene spavalda (e mi sono anche fatta tutte le montagne russe senza esitazione!)... piove, tira vento e fa freddo... anzi è ghiaccio che entra dal giubbotto e bagna ogni cosa... sono le 21 e girovaghiamo nel parco alla ricerca dell'attrazione che ci ha messo tutti daccordo "Pirates of the Caribben" siamo su degli zatteroni che ci portano, finalmente seduti!, per 10 minuti a giro per delle ambientazioni a tema.
Ci siamo perduti nell'Isola sperduta che troviamo per ben 3 volte... piove sempre di più... ad un certo punto l'adolescente irriverente se ne esce con un "Mamma pensa intensamente che dai Pirati ci sia il mega raduno delle Knitter parigine che aspettano solo te"
2 secondi ed eravamo a fare la fila!
potere del knit.

Altra situazione
Siamo da 5 ore in fila all'areoporto CdG per avere il cambio del biglietto dopo l'annullamento del volo.
Dopo che sotto l'intemperia più furiosa, vari inconvenienti di viaggio (la linea del treno interrotta, viaggio fino ad una stazione sconosciuta, trasbordo in pulman..), siamo arrivati, trafelati, di corsa, in ritardo e già stanchi malgrado fossero solo le 11,30 (ed il volo alle 12,05 con i biglietti ancora da fare..) scopriamo che il nostro volo non è in ritardo, come speravamo, ma direttamente cancellato! 
Naturalmente lo stesso volo delle 13,05 in ritardo però è partito!
Cosa facciamo andiamo a cambiare la prenotazione al terminal 2F banco Air France ma poichè non eravamo gli unici  avevamo davanti  circa 50 mt di fila ....
Ora all'aereoporto di Parigi  fra un terminal e l'altro c'è la stessa distanza che che c'è fra Firenze e Sesto F.no praticamente sono 2 paesi confinanti con strade che s'intersecano come nella poesia di Ungaretti (praticamente sono una matassa aggrovigliata se viste dall'alto) raggiunto il terminal F e fatte 5 ore di fila (in parte trascorse su fb) ci hanno accomodato sul volo del giorno dopo sorge il problema dove passiamo la notte?
Il piccolo stanco, impaurito e affamato dice "Mamma puoi chiamare una tua amica di Ravelry che ci ospita?"
Sembra a me o a loro questo piccolo hobby della mamma fa tanto comodo?
 Malgrado questo malcelato opportunismo, ovviamente, non mi hanno portato a "La droguerie" e neanche in una merceria...
Perciò stasera per cena: minestrone, frittata di zucchini, cavolo lesso, zucche lesse e carciofi lessi... mi sarò vendicata abbastanza?

4 commenti:

ValeTata ha detto...

Bentornata! :)))

Knitaly ha detto...

Quante avventure! Ma tu sei invincibile! (^_^)
Bentornati!

Amelia ha detto...

bentornata!!!
alla droguerie ci organizziamo e ci andiamo tutte insieme appasionatamente!!

gis ha detto...

Direi che la vendetta è sufficiente. Quando organizzate per la droguerie, mi associo volentieri (e ho un ottimo indirizzo per l'alloggio...).
E che avventure!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0