LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




22/03/10

Senza... con...




Senza pc per postare le foto... Un virus che mi sbombarda in continuazione... programmi che non girano (ma le balle si) tante novità in questi giorni di primavera:
Ho ceduto alla tentazione e sono andata a raperonzoli con delle splendide unghie color malva...
Ci sono cose fatte che devono solo essere incartate e poi partire
Ci sono pozioni velenose (giuro!) che cuociono in cucina, antichi rimedi della nonna.
Ci sono scialli che volteggiano sul divano e lane strane nascoste sotto il letto 

(ora è il periodo metal: amo tutto ciò che luccica.... come una gazza ladra)

Ci sono giorni che dovrebbero finire ieri o non arrivare mai, ci sono giorni che sono passati veloci, bolliti, insapori...ci sono giorni piccanti, che fanno male... 
Ci sono cose ancora in giro per mancanza di tempo, e mi chiedo ma dove ho perso il mio? dove l'ho lasciato in giro?
Ci sono panni da lavare e stirare, da buttare perchè sono larghi e lo sono sempre di più...
C'è la pasta da buttare giù, che l'adolescente affamato non ama aspettare.. ed io che sono pazientemente cosciente che tutto, prima  o poi, arriva....
Ci sono cose che sono diverse, da come dovevano andare, e fanno la bocca amara ... ma ci sono anche i raperonzoli lavati, puliti, sbucciati, da mangiare in insalata...
e ci sono momenti speciali, che ho visto e vissuto che fanno bene al cuore 

ma che forse vedo e vivo solo io, forse perchè interessano a me. Sono cose mie. 


3 commenti:

gra ha detto...

ognuno si sà, ha le sue.
un bacione

something2knit ha detto...

gragra qui sù ha ragione.... è che forse non sono poi così diverse...

annapaola ha detto...

e' proprio perche' sono cose tue che sono "speciali"... :-)
buona gg
annapaola

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0