LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




25/01/10

THANKS TO ALL

ovviamente tradotto da google...
Grazie a tutte le blogger tate che si sono indaffarate per la poesia di Matteo...
Ha preso nota, e non si scorderà, di tutti i vostri preziosi e generosi consigli
grazie a Amelia che ha girato la mail a sua sorella Alba
a Barby che  ha messo la traduzione
a Gragra che si è messa nei panni di mamma
a Rosa che ci ha insegnato una cosa importante
a Emma che con tutto quello che ha da fare si preoccupa della mia traduzione (la ragazza ha tirato fuori un nuovo modellino or ora)
alle amiche di Ravelry
alle amiche di Facebook
alle amiche del Kal
alle amiche
e siete tante
Thank you, col cuore.

3 commenti:

gra ha detto...

chiedi e ti sarà dato..
un grazie a te, tesoro, per l'amicizia che ci/mi dai.
un abbraccio.
gra

Carolina ha detto...

Ciao!
Questa è la prima volta che commento sul tuo blog.
Mi chiamo Carolina ed avrei una cosa da chiederti. Cercavo un indirizzo e-mail per scriverti, ma non l'ho trovato...
Ho letto alcuni tuoi post più vecchi dove parli di un knit cafè che si svolge a Firenze da Essère...
Mi piacerebbe saperne di più e ed eventualmente se conosci altri luoghi del genere se puoi segnalarmeli... Sono sempre alla ricerca, ma purtroppo la nostra città non lascia molto spazio a cose del genere...
Grazie sin d'ora e scusa per il disturbo!
Ti auguro una buona serata.

Amelia ha detto...

in bocca al lupo al ragazzo!!!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0