LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




10/06/09

Sono solo le 4 ....

....non che mi voglia lamentare, chi sta tutto il giorno in piedi, casomai in un negozio, sarà sicuramente più stanco di me, (ma meno di uno spaccapietre!) ma oggi ho avuto proprio la "giornata-Mirella-tipo"
sveglia alle 5,30
mezz'ora per i fatti miei (colazione, caffè)
ALLE 6 preparo la prima lavatrice piego, i panni asciutti, inizio a rimettere a posto la soffitta tempo stimato: 1 ora
ALLE 7 comincio a fare su e giù per le scale per controllare la sveglia finisco la soffitta tiro fuori le valigie
ALLE 8 dopo che ho svegliato i bimbi, colazionati, controllato piselli e palline, cambiato calzini messo su il pane (lo faccio in casa, quando ho tempo) fatto i letti, iniziato a pulire casa perchè ho amici a cena, mi concedo 5 minuti per controllare la posta ecco che parte il
PRIMO INCONVENIENTE!!!
Telefonata di Fiorella la mia Tata/Mamma che ieri si è bloccata e non sa come fare. Ok no panic!io finisco di preparare il pranzo, pulire casa, stendere lavatrice, pulire per terra, tu cercati un posto dove fare subito l'esame che andiamo.Nel frattempo ho controllato la posta ed i blog ^____^ !!!!Organizzati con la nonna che vada a prendere Lele a scuola e poi lascia tutto apparecchiato, pranzo cotto.Crea, salva, stampa il portfolio di inglese di Matteo, lascia la chiavetta pronta sul tavolo con etichetta/biglietto ben in vista capisse che è roba sua!Appuntamento dalla Fiore per le 12,45 sai cosa è appena mezzogiorno ci fosse la pediatra che mi deve fare il foglio per il campo estivo.La pediatra c'è. Fai le fotocopie del libretto, dei vaccini "Signora ma lei è proprio finita!""No dottoressa sono sfinita da tutta una serie di accadimenti" prepara il foglio quanto le devo? "Nulla" "Grazie " "Lei però si faccia una bistecca! :-P"
Alle 12,45 PRECISE sono da Fiore andiamo da Prosperius, facciamo l'esame, e torniamo a casa alle 14,15. Sistemale tutto, hai l'acqua? da mangiare? il telefono? gli occhiali? da bere la lista di cose da comprare per farle la spesa.
Sono le 15 torno a casa sparecchia, stendi la lavatrice, fai la lavastoviglie (Sant'Elettrodomestico in che giorno viene sul calendario?) mangio un boccone, rimetti in piedi il portfolio "il prodigio" ne ha stampato mezzo ma non lo ha salvato (Aaaarghhhh!!!) mi faccio un caffè, butto giù un post in 6 minuti...
da fare devo ancora solo tornare dalla Fiore, andare a pagare il condominio, comprare la cartuccia per la stampante, comprare qualcosa per cena (prosciutto e stracchino per gli ospiti) e se mi avanza il tempo andare a vedere il concerto di Renato Zero ai Gigli.
Ma forse per le 21 già dormo!

3 commenti:

emme ha detto...

e meno male che oggi era il mio giorno libero!

maliarda ha detto...

> Sant'Elettrodomestico in che giorno viene sul calendario?

GENIALE!

Buon week-end, prova a riposarti un po'!

*bacione*

m

silvana ha detto...

ciao mirella, vedo che è una giornataccia, passavo per salutarti
ti abbraccio silvana

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0