LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




20/11/08

Un anno

E' passato un'anno da quando è partito il mio blog. Sembra ieri quando ho battuto per la prima volta il tasto invio, quando per fare un collegamento (link) scrivevo tutto il codice html, quando volevo fare un post e non sapevo cosa fosse. E' passato un'anno e volevo solo parlare un po' di me, raccontarmi, così , per stare vicino alle persone cui voglio bene. Poi siete arrivate voi, le amiche , i curiosi di passaggio, le persone che hanno sbagliato strada e si sono fermate, le persone che hanno letto e sono fuggite. Vi conosco, una per una, conosco la vostra scrittura ed il suono che essa ha. Conosco i vostri lavori, i vostri figli ed i vostri animali. Mi intenerisco davanti a tante pance che crescono, a bimbi che nascono, piango quando qualcuna di voi perde qualcosa. So che lavoro fate, se lo cambiate, e vi auguro tanta fortuna. So dove andate in vacanza e cosa cucinate. Conosco il vostro caffè la mattina, qualcuna si sveglia presto altre sono più pigre, altre lo fanno solo quando sono al lavoro, e quindi in orario di ufficio. So che qualcuna si sposa. Qualcuno è felice per il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America. Qualcuna mette desideri in rete che vengono esauditi. Qualcuna gira, un'altra sta ferma. C'è chi si prende e si lascia. Chi è fortunata in amore. Rido leggendo le vostre barzellette, ammiro i vostri lavori, leggo i vostri libri, ascolto la vostra musica. In quest'anno sono partiti tanti progetti, a qualcuno ho contribuito, di qualcuna di voi sono diventata amica, tutte siete nel mio cuore. Qualche blog è linkato a lato, altri sono fra i miei preferiti, e se non aggiorno credetemi è solo per pigrizia.
E così il mio mondo è diventato più grande e gli orizzonti sono senza limiti. Penso all'anno passato , vedo i vostri sorrisi, il vostro incoraggiamento quando mi volevo fermare, il vostro conforto quando ero stanca, oggi vi dedico un bacio, un'abbraccio sincero, con il mio cuore per tutte voi GRAZIE. Per la compagnia che mi fate, il bene che mi volete, Grazie , oggi sono così, un giorno dritto.
Emme (Mirella)

5 commenti:

maliarda ha detto...

*bacione*

m

Dori ha detto...

GRAZIE dobbiamo dirlo noi a te in un grande coro per le parole che hai scritto. é vero tutto ciò che hai scritto e vale per tutte, te per prima. un bacione Dori

ValeTata ha detto...

grazie a te!!! Mi sono venuti i lacrimoni... un abbraccio cara Mirella, è stata fortuna averti trovata e non ti lascio scappare :*

Laraenigma ha detto...

Grazie a te per aver battuo quel tasto un anno fa! Ci hai rese partecipi della tua vita e questo per me è semplicemente splendido!

annapaola ha detto...

GRAZIE A te che ci fai partecipe della tua vita..
fatta di dritti e di rovesci..
purtroppo o per fortuna, come per tutte noi!!
per nn credere che c'e' chi viva solo di dritto..
bacioni
apaola

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0