LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




13/11/08

Nostalgia

Sarà che ieri sera c'era la prima del film/documentario sul "Cinema Universale" dove ho passato anni della mia vita ( e mannaggia che dovevo lavorare) sarà che stamani mi sono alzata in una giornata triste e piovosa e nemmeno Camerini riesce a smuovermi da quest'uggia. Sarà che rovistando fra i miei "preferiti" ho aperto questo link dove avevo ri-trovato la prima cotta dei 14 anni ... sarà che così, stamani, mi messaggia la mia amica che non vedo mai ma che è sempre nel mio cuore... e poi altro ... Ciao pioggia oggi mi metto gli stivali, prendo l'ombrello, forse non è proprio una brutta giornata!!
P.S. poi ho trovato il modo di farmi i "finger gloves" (guanti mezze dita) dopo li posto (se trovo la macchina fotografica)

1 commento:

tarta ha detto...

oggi è una giornata un pò cosi per tanti .... sarà la pioggia
io prenderei l'imbrello e andrei a camminare per ore
forse la malinconia passa

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0