LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




10/10/12

Di imbuti, colori e altre cose



Ultimamente ho riletto Le cronache di Narnia, ma anche The Kids di Patty Smith ed Io viaggio da sola (perchè non si sa mai...)
da qui il titolo del post
ho anche fatto pessime e svogliate fotografie
Ho un torcicollo pazzesco segnale di stop quando corro troppo, o colpa della sbarra appendi-Lele che abbiamo (il muratore ha) messo prima della porta del bagno che  uno passa e prima di andare a lavarsi i denti ci da secco di due o tre addominali, io sono arrivata a 5!!!!
Ho appena preso un caffè e sono ancora in pigiama, è il mio giorno libero ora che si lavora pure la domenica ed il  mercoledì è un  giorno strano, non ci sono mercati, ma  c'è la palestra e un adolescente che ancora dorme al piano di sopra.
E' ancora troppo caldo come 15 anni fa che entrai in ospedale con il sole e ne uscii con un fagotto e un freddo terribile, ma questo accadeva il 12 ...
Mi arrangio
ecco oggi mi arrangio con le cose che ho, i piccoli affetti, i lussi che mi concedo, le amiche che mi sono vicine e che ancora mi sopportano, compro solo il pane e il latte che a cercare nel frigo c'è sicuramente la cena, sono al minimo storico di sforzo, speravo, ardentemente che con l'autunno qualcosa cambiasse che arrivasse il freddo invece c'è ancora  un caldo che leva l'anima.
Invento cose, perchè altro non ho


e nell'attesa di avere la knittazza ho il knit-annaffiatoio  (funziona benissimo!!) che assomiglia pure alla strelitzia ed ha un suo perchè estetico....
Ho comprato lane merinos colorate

 Neri, d'ebano, altro che 50 sfumature di grigio.........

E se aggiungo anche una scorta di 80 pocket coffè posso dire io sono pronta per l'inverno, se arriva!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ti voglio bene!!

Anonimo ha detto...

ti voglio bene!!

emme ha detto...

Amelia mi vuoi veramente tanto bene, ed io ti adoro!

Anonimo ha detto...

5ogni riferimento a cose o libri è puramente casuale... love, Ag.

emme ha detto...

puramente casuale... e fortemente intenzionale
lovvandoti
m.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0