LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




08/07/11

La camicia da notte....

Io di camicie da notte ne ho 3, di quelle per dormire intendo, di quelle che si accompagnano bene con le mutande in cotone della sloggi, di quelle che la notte ci vuoi star comoda e basta.
Poi ci sono le altre, quelle del cassetto di fondo: tutte pizzi e nastrini che mi ci impicco ogni volta...
che coprono poco e di sicuro non le tette, ma queste stanno nel cassetto lì, assieme a strane cose comprate a giro, come il completino leopardato del sexy shop di Amsterdam che ci facevo  sempre un giro prima di entrare in Albergo.... 
Dunque di camicie da notte ne ho solo tre, perché le ho conosciute tardi, io solo con il pigiamino (modello corazza) dormivo fino a pochi anni fa. poi le comprai  da Prenatal per andare a partorire.... (e mi hanno fatto tenere solo  la fruit....) sì ora che ci penso anche in viaggio di nozze avevo tutti pigiamini.... poi un giorno passando dalla Upim, e ve la dice lunga sullo stile, presi la camicia da notte: verdolina con un bordo smerlino viola, le maniche a fiorellini e fiorellini stampati davanti.... taglia L.
Ed ho scoperto la comodità ....
A distanza di anni quella camicia da notte gira ancora per casa  e, ve lo confesso senza pudore, la  metto . Quando indosso  La camicia divento automaticamente quello che di meno sexy ci può essere a giro. Che se uno (a caso) sull'ora di cena ne ha un po' di voglia ecco che immediatamente  quella svanisce, evapora, si dilegua...
Quindi perché dire che ho mal di testa quando, con questa stagione, la camicia da notte si lava e si asciuga in un attimo?

5 commenti:

blandina ha detto...

Bentornata! Trovare il tuo post stamani mi ha messo di buon umore...e mi hai fatto tanto ridere.

le Fate del feltro ha detto...

fantastica!!! :):):)

gra ha detto...

vero, vero!!
la camicia da notte "così" in molti casi ci salva.( hi hi hi )
io però ne ho solo due, accidenti!
e sinceramente le uso anche in casa nei giorni di vero caldo estivo, quando qualsiasi cosa metti ti fà sudare, loro no, si lasciano solo indossare e apprezzare. per lo meno, da me e da te. un abbraccio.

Amelia ha detto...

ahahahah meravigliosaaaaaaaaa
io solo camicee, c'ha dovuto fare l'occhio ihihihih

CINZIA ha detto...

Sempre fantastica!!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0