FINITO!!!!!!!
Un delirio di maglie basse... una penitenza ed un espiazione di un peccato (forse capitale!) MAI più e mai poi uno scialle a maglia bassa. MAI MAI MAI!!!
ma come disse Bond (james bond) Mai dire mai!
Era iniziato come il lavoro delle Allegre Comari di Feisbuck per SAnREMO in Maglia poi troppe chicchere, troppe bischerate, troppe cose ed era rimasto lì, sospeso, fermo in attesa di un contesto abbastanza palloso che finirlo non sarebbe stato noioso.
Così quando le chiacchere sono state veramente tante da far male alla testa e il dire con il niente fare allucinante è sortito fuori ed è finito così all'improvviso, senza avviso, in maniera dispettosa è finito il filo a metà giro che ho dovuto disfare un bel po'.... Non esiste un ultimo giro ma l'attesa di finire l'ultimo gomitolo sarà a questo giro oppure al prossimo e poi all'improvviso basta, finito, più che ci rimani pure male perchè non te lo aspetti.... e così è finito e speri di portrlo davvero in crociera sul Nilo e lo spera anche Gabriele... speriamo... intanto l'ho portato a Vada male che vada ho fatto il bagno!
6 commenti:
meraviglioso semplicemente meraviglioso!!
sarà anche stato noioso eseguirlo, ma è semplicemente perfetto!! Brava !
è un capolavoro, valeva proprio la pena tutta questa fatica! Renata.
bello .. .come un lavoro a uncinetto sa esserlo :-)))
bellissimo, ah ad averlo visto prima! ne ho appena iniziato uno con schema complicato ed a altissimo tasso di potenziale abbandono!
ma ..non saprei dare un aggettivo appropriato a cosi tanta meraviglia
Posta un commento