Questo è il centrotavola.. Sì lo so, potevo mettere fiori o accendere candele profumate (con 'sto caldo!) ma in puro stile knit nel vaso ci sono andati 3 gomitoli di lino-viscosa-cotone con relativi ferri. tantevolte venisse voglia fra l'antipasto e il primo!!!
e questa, per le curiosone è l'apparecchiatura un delicato mix di bicchieri di cristalllo (scompagnati) e piatti di plastica.
Le knitter sono arrivate un po' da ognidove: Wipgalore dall'america con il marito Ross ed il figlio Ben, Lorelostintheusa, Consy, Solare333, MissPiggott da Roma, Iamtomi da Piazza delle Cure! qualcuno è arrivato direttamente dalla tramvia e senza indicazioni, qualcun'altra si è persa con i vari gps, Balckbarry, tomtom e sopratutto la guida che non ne aveva idea!
meno male che in quest'era moderna e tecnologica internet, googlemaps e cellulari hanno permesso a tutte di trovarte la strada di casa mia.
Menù al meglio di quello che so cucinare e quindi crostini, bruschette, salumi, panzanella, pasta al sugo, roastbeff, melanzane e insalata. Il dolce porato da Consy direttamente da Roma!
e pensare che fino a poche ore prima il mio salotto era così:
io non so per quale malformazione genetica riesco a svuotare le valigie solo così.
Ci sarà pure un altro modo che non i mucchietti!
3 commenti:
hai assaggiato un dolce di Consy?
;O)))))))))
e hai conosciuto tante di Raverline .. che bello!
mucchietti? io rovescio sul tavolo una per una e poi.... faccio mucchietti
Baci
grazie di tutto tesssora! Pappa molto buona, compagnia stupenda, peccato che non ci siamo potute portare a casa il centrotavola...
lorelostintheusa
Grazie ancora, sono stata benissimo e la cena era DE-LI-ZIO-SA, come pure l'ospitalità, sembrava di conoscere tutti da sempre :)
Posta un commento