LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




04/10/09

ULTIMA!!!





 Ormai è appurato sono più lenta di un bradipo, leggo le scritte dietro le lumache, mi hanno doppiata anche le tartarughe e allora che dire: mi fermo ad aspettare. Perché io più veloce di così non posso andare: fisiologicamente sono impreparata all’accelerazione. Ho talmente tante cose per le mani che mi sento un giocoliere, devo resettare in continuazione la testa per fare fronte a tutte le richieste e le saracinesche che prima aprivo e chiudevo con disinvoltura adesso sono tutte arrugginite, fanno fatica, cigolano con rumori sinistri. Quindi prima di skiattare, che l’età può giocare questi brutti scherzi, io rallento costruendomi un mondo a misura della mia velocità e se in questo momento sono a rischio multa per lentezza eccessiva, che dire? Ragazze fate una colletta e pagate la cauzione. Io più veloce, a più cose di così, dietro ad altri impegni NON CE LA POSSO FARE! Alzo bandiera bianca. Dichiaro la resa incondizionata. Famiglia, figli, lavoro, imprevisti avete vinto: mi avete sfiancato. Ora che avete vinto, sono cavoli vostri. Perché io faccio come la lenta tartaruga: vado piano, mi fermo nel campo di lattuga a rosicchiarne un po’ e se capita anche in casa di qualcuno a prendere un caffè.


E’ domenica anche per me!





3 commenti:

Erre54 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Erre54 ha detto...

buona lenta domenica ragazza..ieri ero con fragole infinite e bla bla bla,,e' passata un ora li, sulla panchina del suo gazzebo a manualamente...e ne avevo bisogno..
non preoccuparti,,la lentezza passera' .o s che passa: tazza grande caffe' al ginseng..prova poi mi dici.a me funziona
baci
MR
dimenticavo una ragione c'è ,sono quei 22x2 ...vecia

Amelia ha detto...

te un bradipo io come un frullatore ma abbiamo fato un concorso???
per fortuna c'è il lavoro a maglia!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0