LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




22/09/09

and the winner is... ho estratto il numero.....


La vincicitrice del mio megafavoloso Blogcandycompleanno è.....


Granadiriso


No, non è uno scherzo... è vero: Ho vinto io.. i vostri auguri, le vostre belle parole, i blog che ho visitato e che non conoscevo... quindi ho vinto io perchè è stata una giornata meravigliosa che i vostri commenti hanno reso speciale.

ma torniamo al gioco visto che io ho l'innata propensione a divagare

Dunque ho creato tramite random.org una lista casuale dei 28 nomi
  1. Daniela
  2. Anonimo Alba
  3. Il folletto Paciugo
  4. Eniko
  5. Graziana
  6. Silvana
  7. Di Cuore
  8. Anonimo - Caterina
  9. Amelia
  10. Valentina
  11. Rose di organza
  12. Stefania/Laraenigma
  13. Annamaria
  14. Valetata
  15. Viola26
  16. Ale Creativa
  17. Lorelostintheusa
  18. Stefania (Laraenigma)
  19. Squilibrato
  20. Anonimo - MChiara
  21. Lilla
  22. Passionemaglia
  23. Commento eliminato
  24. Adele
  25. Stria
  26. Anonimo- Betty
  27. Anonimo- Luly
  28. Raggioverde




ho scelto 28 numeri della vera  tombola Napoletana

regalo della Giusy






li ho messi nel bussolotto (che ha un nome tutto particolare)










l'ho agitato ben bene e.....
e......
e......
e......
e......
e......
e......

 e dal bussolotto è uscito il numero 


 
22





perciò la vincitrice è .....

che dopo il .... wow! spero trovi altre parole....

quindi .. perciò... vi ringrazio di cuore, avrei voluto poter dare un regalo a tutte voi e non potendo...
Però, violando ogni regola sul copyright, fregandome delle leggi vi pubblico lo schema dello scialle: siete ragazze in gamba e non avrete difficoltà a farlo.
Un bacio a tutte e all'unico uomo che ha lasciato un commento dico: sei uno spettacolo! leggerti è veramente fuori di testa e come sai per me è un gran complimento!




10 commenti:

passionemaglia ha detto...

Carissima
non trovo la mail che mi hai mandato
Se vieni su ravelry te la mando lì

ciao
monica

lilla viola ha detto...

Ehi! Questa volta la fortuna mi ha sfiorato.....
Ciao da lilla e congratulazioni alla vincitrice.

Amelia ha detto...

complimenti alla vincitrice e grazie per il modello!!!

Viola26 ha detto...

complimenti alla vincitrice!!!!!!!!!!
Grazie x il modello...nn so se lo saprò realizzare, ma posso sempre provarci;-)!

MACA ha detto...

Un grande grazie,spero di riuscirlo arealizzarlo.Ciao e auguri.

Anonimo ha detto...

sono sicuramente tornata in tempo per farti gli auguri più ...più ....più....più!!!!che posso, ma con grande dispiacere sono in neeto ritardo per poter vincere "lo spettacolo " che ha già vinto passionemaglia!!!!!
Ho anche io lo schema ......ma non ho ancora avuto il coraggio di iniziarlo!!!!!!!!
Adesso che sono tornata spero di ritrovarti presto!!!
BUONA VITA!!!

luigi@

Il folletto paciugo ha detto...

Complimenti e auguroni tanti!!!
Grazie dello schema così vediamo se riesco a sfruttare della lana che ho nell'armadio....grazie ancora ciaooooo Roberta

Anonimo ha detto...

congratulazione passionemaglia
^_________________-
lorelostintheusa

Laraenigma ha detto...

Complimentissimi alla vincitrice! E grazie a te per avermi comunque inserito nella lista ma sopratutto ancor più grazie per il modello! già salvato nel mio archivio

passionemaglia ha detto...

Carissima
lo scialle è arrivato ed è molto più bello di quanto apparisse in foto.
Il punto è meraviglioso e mi ha fatto venire volgia di farne una sciarpina morbida e pelosetta.
Grazie anche per il dolcissimo biglietto. Non so se merito tutte le belle parole che hai scritto.
Stasera farò il secondo incontro del knit cafè e spero proprio che le tue parole e il tuo regalo mi portino fortuna.
PS mi manderesti lo schema del punto????

grazie mille ancora
Monica (passionemaglia)

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0