LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




28/12/08

Letterina a Babbo Natale


Mi mancava la febbre di Matteo, lo streptococco, 10 giorni di antibiotico


BUON ANNO!



Da Silvana mi arriva l'invito a fare il giro gioco


"Letterina a Babbo Natale".


Si tratta di fare una letterina a Babbo Natale e le regole sono:

1. ci deve essere di tutto, dai regali spirituali (sarò più buono, andrò sempre a letto presto...) ai regali materiali
2. un regalo per il mondo
3. scegliere 5 amici a cui girare il gira-gioco
4. mettere una figura che vi piace di Babbo Natale e scrivere che l'ha lanciato AnnaPaola

Caro Babbo Natale,
Scusa per il ritardo, ma lo sai Matteo si è ammalato proprio il giorno di Natale....
Tu lo sai che sei sempre nel mio cuore.
Quest'anno mi hai portato molti regali inattesi (sarò stata molto buona) e graditissimi, i commenti delle amiche del blog che hanno riscaldato il mio cuore e illluminato le mie feste, tanti nuovi buoni amici, sono riuscita a perdere un paio di chiletti, ho ritrovato l'armonia con mio padre e le mie sorelle. A questo punto, anche se in ritardo, ti chiedo un'antibiotico MOOOOLTO efficace che guarisca le tonsille di Matteo, mettilo lì fra le molte medicine nuove che guariranno tanti altri bambini. Ovviamente per trovare nuove cure devi essere tranquillo, quindi porta la pace nel mondo e dì a quei 4 imbecilli che si sparano di smetterla, di andare a fare altro, a qualcuno potresti portagli un trenino, ad un'altro un negozio di ciabattino che tanto di scarpe ne ha da vendere... Gia che ci sei porta anche un po' di cervello a chi ne è rimasto sprovvisto, purtroppo fa vedere in giro che ne è privo e questo non è bello.

Porta l'amore nelle persone, un po' più di disponibilità, un attimo per stare con le persone che soffrono e sono sole. Dacci il coraggio di telefonare agli amici lontani che non sentiamo da tempo. Metti un giorno in più nel calendario per fare pazzie. Regala a tutti sogni splendenti e stupendi.

Visto che sono anni che non ti chiedo nulla e mi accontento potresti farmi crescere un pochino e diventare adulta.

Grazie di cuore. Un abbraccio alle renne, scivolando sulla neve .

Mirella (Granadiriso)



Se non sai dove trovarmi, sono qua a girare nella rete


A questo punto visto che chi conosco lo ha già fatto se passate di qua e volete giocare con noi... prendete pure... le regole sono sopra, poi avvisatemi che vengo a leggere quanto siete più buoni di me!!!

3 commenti:

silvana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvana ha detto...

Scusa, ho eliminato io il commento precedente, avevo fatto un errore,sto scrivendo col notebook di papa' e non vedo nulla!!

Sei stata molto carina! Mi dispiace per il tuo Matteo. Se ti puo' consolare, anch'io e la mia piccina Chiara, a Natale siamo state a letto con la febbre. Ti auguro buon anno e tutta la felicita' che meriti!Un abbraccio,silvana.

luigi@ ha detto...

Ciao Mirella come al solito le tue parolemi.....lasciano senza parole!!!
Mi dispiace moltissimo per le tonsille di Matteo , fino a qualche anno fa ancche io ho fatto qualhe festa in casa on tonsille anzichè orecchie o altro!!!!passerà e quando "le tue tonsille " andrano ad altre feste da sole e sarai comunque in casa soletta con tuo marito......rimpiagerai le tonsillone natalizie!!!!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0