LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




18/07/08

L'oroscopo che ci azzecca

Dal blog di Maliarda, scopro l'oroscopo della settimana, ora, non è che io ci creda veramente, però un pochino sì, quel tanto che se mi dice bella giornata, beh mi scatta un positivo addosso....
Però l'oroscopo della Vergine dice:
"Caro Rob Bruciagrassi Brezsny, con il video Magri e belli ho perso solo un chilo in cinque settimane. Con il programma Niente più maniglie dell'amore sono addirittura ingrassato. L'unica cosa che funziona davvero è il tuo oroscopo. Non solo mi ha fatto capire com'è fatto il mio corpo ideale, ma mi ha aiutato a buttare giù una tonnellata di grasso psichico, a eliminare i rotoli di sensi di colpa, la massa di rimpianti del passato e i chili di preoccupazione per il giudizio degli altri. Non mi ero mai reso conto che gran parte del mio sovrappeso fosse dovuta al fardello psicologico che mi portavo dietro. Non mi sono mai sentito così leggero!".–Vergine Riconoscente
Caro Riconoscente, il merito è tuo. Sei stato coraggioso a liberarti di tutti quei pesi inutili. Questa settimana raggiungerai il culmine del tuo dimagrimento. Festeggia questo successo scaricando altra zavorra.
Che c'entra direte voi?, c'entra eccome!!! sarà che proprio ieri sono andata a comprare le pile della bilancia e quando ho visto il peso ho cominciato ad eliminare la massa di rimpianti del passato. Poi gioirò del mio futuro, la prossima settimana.
Che ci azzecchi anche il vostro oroscopo; un bacio a tutte e buon fine settimana.
Io stò cercando il cotone per fare i tappini di Hellò Kitti

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0