LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




17/10/14

Quello che faccio

Quello che faccio ... sono solo fatti miei. 
Diceva in un noto spot Raz Degan
Eppure c'è sempre gente che ci vuole mettere il becco.
Su quello che faccio
Su come lo faccio
Sul perché lo faccio

Io faccio la maglia: fatevene una ragione!! e mangio una quantità imbarazzante di Pocket Coffee e mi piacciono quelli nei tubetti da 5 da portarsi dietro.

Io quando faccio la maglia mi diverto. 
E mi diverto quando vado a camminare
mi diverto anche a cucinare, ma non tutti i giorni due volte al giorno.

Mi piace anche stirare, se la pila dei panni è ragionevole.

Mi piace prendere tempo per ascoltare chi ha bisogno di parlare.

Mi piace fare atti di gentilezza a caso. a perfetti sconosciuti

Mi piace fare belle sorprese

Mi piace fare pace con le persone, anche se non so perchè sono arrabbiate con me.

Mi piace prendere il caffè in terrazza la mattina anche d'inverno

Faccio la lotta con due adolescenti tutti i giorni, ma ora è una lotta bella di quelle che te le ridi mentre le dici.

Faccio la mamma: finalmente ho imparato.

Faccio fatica, anche ìo,  come tutti, ad arrivare alla sera.

E la mattina non ho voglia di alzarmi quando suona la sveglia.

Ho sogni nel cassetto, segreti nel cuore e lana anche sotto il letto (ma questo non andate a raccontarlo in giro)

Ho un amore segreto, un amico immaginario, un angelo che mi protegge e due topi in terrazza

Ho una cantina piena di idee, una soffitta piena di cose da finire e un garage di cose da sistemare.

Farò delle cose: presto
ma ora è tardi
vado a fare bei sogni





Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0