LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




02/11/13

Cuore di Maglia a Firenze su facebook

Si chiama proprio così il gruppo che ho appena creato su fb.... per trovarsi fra di noi, diciamo ad un ora di macchina.. ma se guido io in un ora arrivo, forse, a Prato Est.
Non vuole essere un gruppo campanilistico, giammai,  è aperto a tutte e tutti quelli che vogliono condividere con me e con noi questa avventura...
Ho scoperto che i social possono essere usati per condividere eventi e raggiungere velocemente il numero maggiore di persone...
perciò
iscrivetevi al gruppo
Cuore di Maglia a Firenze
su fb
caso mai due righe di presentazione

e aspettatevi una mail tipo spam perché io domani la mando a tutta la rubrica e giuro tanti indirizzi mail non so nemmeno di chi siano..
perché figa la mail con il nome  granadiriso .... ma poi chi si ricorda chi è? .... e sirenetta99 (questa la so!!! è l'amica mia)  insomma ultimamente (in questa fase efficiente) accanto alla mail dal nome fantasioso metto anche nome, cognome, dove l'ho conosciuta e pure se è bionda. Così sono sicura di non sbagliare più... a chi ho mandato la mail sbagliata? non ve lo dico però, purtroppo, l'ho fatto!!

Bello quando si scriveva, al massimo in 4 copie, con la carta carbone.
e con l'inchiostro rosso pure!

Per ora ho la mail e l'account su fb... twitter, whatsapp, instangam no! ma spero che Babbo Natale (quello vero) mi porti il telefonino di ultima generazione  e la telecamera "go pro". perché questa? ma per fare i video di maglia su you tube... of course!

 
Sul gruppo Cuore di Maglia a Firenze troverete una serie di "dritte" e trucchetti per realizzare il sacco nanna che aspettate?

Mirella

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vado subito a segnarmi su fb, dove ti seguo in assenza di post e quanto mi fai sorridere fra criceti sulla ruota e furbetti con la sveglia ogni ora!!!!!!
Un grosso bacio. Renata

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0