LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




03/07/13

Autunno da Agomago: i corsi di Mirella

Il 12 e il 19 settembre da Agomago terrò un corso di "Maglia Avanzata" rivolto a chi già conosce le basi del lavoro a maglia (avviatura, diminuizioni/aumenti, chiusure) ma ha voglia di approfondire la parte tecnica per poter poi arrivare alla progettazione e la realizzazione di un capo.

Ho iniziato a lavorare a maglia/ricamare/cucire da piccolissima sotto la guida di nonna Marietta, che quando si sbagliava c'era una sola cosa da fare: rifare tutto!!!
Visto che in casa mia soldi ce ne sono sempre stati pochi ho iniziato prestissimo a fare i vestitini alle Barbie e poi per me!!! e così negli anni la nostra stanza sembrava più un laboratorio di sartoria che non una camera da letto!!
 E così ho imparato a fare l'uncinetto, la maglia, a tagliare e cucire vestiti, e ,per le curiose, so anche ricamare!!
Negli ultimi anni  ho cercato di migliorare le conoscenze acquisite ed ho anche messo  a punto dei "trucchetti" per rendere più facile la vita di chi lavora a maglia :-)
Tutto questo nei corsi di Agomago a Settembre...

non vedo l'ora!! :-)


Per informazioni, costi, prenotazioni telefonare al 055 626 6136


3 commenti:

Knitaly ha detto...

evvai cosììììì!
bacioni!

Anonimo ha detto...

grande Mireeeee
in bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

grande Mireeeeeeeee!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0