LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




04/03/13

Domenica 17 marzo

Gli avevo proposto un fantastico we in un Relais  (albergo lusso con SPA)
una cena fuori
una gita all'Outlet
un qualcosa
qualsiasi cosa
da fare per il mio we libero!!!
ma evidentemente i 50 pesano più di quanto si possa immaginare...
ed allora cosa faccio sto in casa ad accudire un vecchietto?
ma manco per idea!!!!!
(secondo me prima o poi se ne trova una giovane e meno ignorante di me ... )

Io sono libera ed in quei giorni Firenze è piena di eventi knittosi c'è Emma Fassio da Agomago il 16 marzo ed il 17 il Gruppo Knit Point Prato (lo trovate su fb) organizza nella sua sede un Verde Knit, in onore di San Patrizio, della primavera e della maglia ed io mi sono anche comprata la maglia verde per l'occasione. Dal primo pomeriggio si sferruzza fra la sede del Knit Point e la birreria Ozne in pieno centro a Prato.. mi sa che vado in treno ;-) che alla seconda birra sono già stesa!!!

Ora gli propongo due giorni alle Terme, che si sa ad una certa età fanno sempre bene... e se mi risponde picche giuro che starò per  i suoi prossimi 50 anni a fare l'uncinetto  !!!

OOOOps!!!! sono già le 10 e devo ancora fare il brodino per la minestrina...


Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0