LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




12/02/13

SAnREMO in malia (1a serata) g

Opps, mi è già partita una G... la vedo dura stasera!!! meno male che a SAnREMO vige la regola dell'ordine inverso per ciò dove mi fermerò stasera sarà l'esatto punto in cui mi fermerò anche domani sera, ma non avrò un adolescente inquieto alla festa di Carnevale da aspettare...
Dunque finchè si regge si va avanti..

VA' PENSIERO
(dove ti porta il cuore) 

Arriva Cenerentola, peccato che i Principi Azzurri siano spariti dalla circolazione....
ma somiglia più alla sorellastra
Ma la Luciana è alta come una rosa :-)
Nel frattempo do un occhiata  al Nuovo Knitiscene Spring 2013
e metto sui ferri 40 maglie per fare una sciarpa
Mengoni mi fa ridere dalla prima volta che esclamai a gran voce "sembra un gatto stretto all'uscio" e questo gli è rimasto...
La seconda se è possibile è peggio della prima
dunque non mi piace come cantante, come personaggio, come tutto Voto: Bocciato!!!
(quest'anno non sarò politicamente corretta, non sarò educata, non sarò gentile, non sarò niente, perchè sono arrabbiata e non ho l'animo Sanremese....non stasera almeno)

L'Essenziale (è invisibile agli occhi e inascoltabile alle orecchie)

Senza ritegno
è questo meccanismo di voto, che tutte le volte deve leggere la manfrina dei call center? 

Sai, ci basta un sogno
beh questo si sa che i sogni spesso servono a vivere... io lo so che di sogni ne ho a bizzeffe, in fondo ci si accontenta di poco e non si disturba nessuno...
vado a sognare
sì sotto il piumino!!!
 Gualazzi : BOCCIATO!!!!

Il cambio d'abito Sanremese, ne vogliamo parlare?
dopo il cigno della Clerici e l'abito domopack, della medesima, quest'anno la Luciana ha l'abito "Incarto Bacio Perugina".... mi immagino già la frase che c'è scritta sul bigliettino...

Daniele Silvestri.... 
questo diventa l'inno della Fiom (è ho usato questo nome del sindacato perchè suona bene)
e dietro c'è pure "baffino" che la mima (ops politicaly scorret ok ma sta usando la lingua dei segni e per questo io ho un profondo rispetto, perchè si ride si scherza e si fa caciara ma fino ad un certo punto)
a Bocca chiusa!!!
a parte che sa cantare,   Silvestri mi piace assai!!! mi fa sangue
Eccolo "Il bisogno di te" incessante e costante:  è lui.
Ciao Daniele a giovedì

Molinari Sincotti
Dr Jecky e Mr Hyde
Io e me
 la voce no,  quella è andata in cantina
La felicità,  si potesse cantare in una canzone, mettere una monetina nel Jukebox selezionare F13 e ti viene fuori un bel momento di felicità giusto il tempo di un disco ma che si può suonare tutte le volte che vogliamo, perchè non ricordo più che sapore ha la felicità!!!!

breve citazione della Litizzetto sul dritto e rovescio ai ferri è dei nostri!!


Ma che figata che bello essere qui!!

al di la di chi lo dice (Crozza!!)
è proprio bello essere qui

( e per le polemiche leggete i giornali)

io sarò di parte: ma mi è mancato Benigni, ve lo immaginate menter insegue la Littizzetto urlando Patatonza!!!

.....
è tornato l'adolescente inquieto vado a fargli la calmomilla ha male al pancino
ne prendo una anch'io e vado a letto


Quando non parlo .... semplicemente sto zitta!! (e farebbe bene anche a te)

la Marina Nazionale, non so perchè ma mi è venuto in mente Claudio Villa
è colpa sua, 
perciò la condanno: BOCCIATA!!!

Io scusate se me la sgamo ma non riesco proprio a sopportare ancora la doppia dose sanremese
è come la medicina cattiva mandi giù il primo cucchiaio ma la secondo ti rifiuti
ho già ascoltato troppe, brutte, canzoni
e per le Legge dell'inverso
ricomincio domani per arrivare dove mi sono fermata oggi,
non una canzone oltre, siete avvisate...
spengo la tv
'notte

 



 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

sarà che la musica italiana non mi è mai piaciuta.. che Sanremo l'ho sempre visto come una cosa già tutta programmata.. e che vincono personaggi non proprio degni di nota.. ma che dire.. degustibus :) io farò finta che non esiste per una settimana come da 30anni a questa parte ;) però sono contenta che sarai giudice imparziale.. buon ascolto!!

Rosa ha detto...

L'unica canzone che mi è rimasta nelle orecchie è stata la prima di Mengoni. Sarà perché ho un livello di sopportazione ancora più basso del tuo? :))))
Meno male che noi SAnREMO lo seguiamo con i ferri in mano...così non è tutto tempo perso!
Un abbraccio e a stasera!


Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0