LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




20/01/13

Un giorno di pausa

ho pigiato questo tasto stamani
sono usciti tutti
dormo!!!
shhhh
non disturbate
( e solo se strettamente necessario)
si accettano chiamate solo per URGENTI consegne di lana ed affini
si rimanda il parrucchiere
l'estetista e pure il fornaio.
Dovrò aprire all'omino della caldaia
( s'è rotta pure quella!)
se viene....
e comprare il pranzo agli adolescenti che sennò rosicchiano i mobili
devo anche accompagnare il piccolo in palestra
e pulire casa, che manco da venerdì.
già che ci sono faccio anche un salto alla melbooks   (che ora si chiama IBS) per il knit cafè verso le 17
e fissare  il dentista che è di strada. Trovare il momento per cambiare il dottore (e sperare di trovarne uno bravo),  cercare l'invito per il 4, fare un paio di lavatrici, stirare la montagna che si è creata sulla ringhiera del ballatorio,
già che ci sono avrei anche da cercare lo sciroppo, o per lo meno  dove ho messo la ricetta, che mi brucia lo stomaco,
ah, si , e poi telefonare a 10.000 persone che ultimamente ho saltato, parlare con  l'insegnante di ginnastica che mi serve la relazione, cercare l'imbianchino che mi toglie la muffa, fissare il colloquio con la prof d'italiano...
Un occhio alla posta per rispondere alle mail, fare gasolio, comprare il biglietto, andare alla posta e a pagare il bollo del motorino.
5 minuti per la fila in banca, lo sportello dell'URP, sentire la Fiore se ha bisogno di andare dal dottore,
mettere a posto il tavolo in terrazza che ha (finalmente) tolto l'albero, chiamare la Giusy che ieri voleva fare un dolce e sentire se vuole ancora la ricetta..
e le cose fatte che sono solo da impacchettare
 non ho  il tempo neppure per pigiare il tasto pausa
però è stato bello sognare di poterlo fare....

2 commenti:

francesca ha detto...

Ciao!!
come ti capisco!!!!!

LA vita sempre di corsa, e sempre meno tempo per noi e per i nostri hobbies e la vita sociale...
meno male che i blog ci aiutano!!

Buona settimana
Francesca

Kat ha detto...

.........quasi mi verrebbe da rilanciare XD

Buona Non-Pausa XD sappi che sei in ottima compagnia ^_^

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0