LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




05/04/11

Il Cupon

Ho la pressione alta una cifra, e non è colpa di un rilascio improvviso dell'accumulo di Supradyn, ma dello stress.
Sono stanca, e non riesco a recuperare, perchè non dormo, non dormo perché faccio brutti sogni, faccio brutti sogni perchè ho cattivi e tanti pensieri, ho tanti pensieri perchè ho un sacco di impegni da gestire da sola. E i cattivi pensieri, che sono solo miei e non li posso raccontare in giro.
Devo organizzare la comunione, la cresima, il cambio di scuola, le vacanze, la muffa sui muri, i colloqui con i professori, i ritiri, le gite, le mattonelle in cucina, la lavatrice rotta, il cambio di stagione, e tutto l'aiuto che ho è un monosillabo "eh!" che ancora non capito bene che risposta è, o se è una domanda, non capisco. So solo che devo trovare sempre il tempo per fare le sue cose, spostando ed incastrando le mie, che non so più... mi sono persa il ricevimento generale degli insegnanti, ho spostato due volte il parrucchiere, devo fare ancora la ceretta primaverile (che ci vuole tempo, per quella) ed ho trovato pure un giochino nuovo che mi diverte un sacco:
 Il Cupon,
praticamente funziona così ti iscrivi ad un sito specializzato dove ogni giorno ci sono proposte diverse: parrucchieri, estetiste, pulizie dei denti, ristoranti, lavaggio macchine (giuro ho comprato pure quello), massaggi, ingressi per due alle Spa (ma questi non li compro perchè non ci ho nessuno che viene con me), e non so che altro.... 
Bene stasera grazie ad uno di  questi cupon andiamo a mangiare la grigliata in San Lorenzo.... poi vi racconto.
Intanto sono stata da una parrucchiera che mi ha fatto un colore nuovo e senza ammoniaca, e giovedì vado  a fare un taglio nuovo, o una messa in piega non so, questa è la loro collezione
e se giovedì esco così cosa ne dite?

Come dicono le mì due sorelle tu lo fai perché ci hai tempo (perchè lavoro part time), no lo faccio perchè ci ho pochi soldi (sempre perchè lavoro part time). E poi mi diverto a cambiare, ogni tanto, in fondo i capelli ricrescono e i peli pure, non mi faccio tatuare ( ma se arriva un cupon a 9€ ci penso), e vado a mangiare in un posto nuovo.
L'informatico però se continua a comprare cupon ristoranti mi ingrassa, speriamo che mettono presto una palestra.....

8 commenti:

gra ha detto...

sarai uno schianto!!
alla faccia dei tanti "eh".
ti abbraccio

emme ha detto...

eh!!!

blandina ha detto...

Brava, occupati di te stessa, sei simpatica, spiritosa e mandi avanti la baracca: te lo meriti!

Unknown ha detto...

Sei già bella!
Dopo sarai super bella!

carmen ha detto...

Ciao, prenditi cura di te stessa e cerca di essere serena, un abbraccio!
Carmen

Gabriela ha detto...

L'importante è che tu continui ad essere così, piena di entusiasmo. Di grinta. Di curosità. Buona settimana!

Knitaly ha detto...

Io so che puoi fare tutto e benissimo. Ma sai che c'è? Se non ti va di fare i l triplo salto carpiato avvitato, tuffati a "bomba" e schizzando tutti pensa o urla qualcosa di molto colorito e veracemente toscano!

LaTitina ha detto...

Lo conosco questo stress. Quando capita a me cerco di guardare quello che ho già fatto e non quello che devo ancora fare!
E i cattivi pensieri...conosco anche quelli...trova qualcuno che li ascolti, a volte sono troppo brutti per tenerli da sola! Un bacio che sei grande!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0