LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




27/07/10

Delle 9

A volte (e più spesso di quanto non vorrei) mi faccio contagiare dall'entusiasmo e compro cose. In questo caso non si può parlare di filato: e 'cchè cos'è? una striscia di tessuto sfilacciante cucita assieme che se tiro si strappa...
avevo tante belle idee ... poi la prendo in mano, la lavoro e vorrei buttarla giù dalla finestra...
Ci farò una borsina a maglia bassa così per finirla e levarla dal salotto.

3 commenti:

LaClaire ha detto...

...io ci farei il rag bath mat di cocoknits (trovi il tutorial sul sito!) Lo voglio fare da un sacco di tempo, e il tuo simil-filato sarebbe perfetto!
Comunque capisco la tua frenesia di acquisti: ieri ho trovato un sacco di cotone saldato e ho comprato una cinquantina di gomitoli...

AbcHobby.it ha detto...

quante volte ci lasciamo tentare da acquisti che sembrano "indispensabili"! se non compro torno a casa e continuo a pensare a tutto quello che ci potevo fare... e alle volte capita però che gli acquisti non siano all'altezza delle aspettative.
però la tua borsetta non sembra niente male!!

bacioni eli

Anonimo ha detto...

ciao Mire, ho iniziato anche io un rag bath mat, cioè brutalmente un tappetino x il bagno, ma ho capito tardi che la stoffa scelta sfilava, quindi ho mollato a metà, col salotto tutto pieno di pelucchi arancioni e grigi. Lo facevo coi ferri n. 7, legaccio, consistenza carina... ora cosa ci faccio? è 60x45.... piccolo... x i gatti, forse? baci Ag.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0