LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




19/04/10

Ecco qua!!!!

volevo farlo di due colori: fatto!
volevo farci i rombi: Fatto!
Volevo farci le ruches: fatto!
Volevo farlo grande: FALLITO!!!
è poco più di un coprispalle: una bandana, ma era l'avanzo del cotone usato per un altro progetto.
In fondo volevo solo capire come fare, questo è frutto di tanti progetti iniziati, e lasciati a mezzo perchè l'idea della testa era un'altra ed io non sono abbastanza brava con il disegno da progettarlo: io devo fare!  mi piaceva l'idea del doppio colore (così si consumano avanzi) ci volevo fare i buchetti (contati, precisi e sopratutto a punta!) ma in particolare volevo le ruches, i volants, lo svolazzamento e lo sfarfallio finale volevo una cosa alla Wanda Osiris, un boa fatto con i ferri...
Poi ho finito il cotone ed è venuto così: però mi piace... 
Ed ora lo comincio in grande!!! 1 etto di lana solo per lo svolazzo ... evvai!!!

6 commenti:

Amelia ha detto...

è bellissimo!!!

emmafassio ha detto...

Meraviglioso:)))))))))))9

Filly ha detto...

3 su 4 direi che è un ottimo traguardo, o no?
brava!

zigzago ha detto...

è bello così, ... proprio così com'è venuto! Renata.

Katy ha detto...

Bellissimo e anche bicolore oltre che traforato!

try2knit ha detto...

grazie.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0