LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




24/07/09

Caldo

"C'ho Cardo" come si dice da queste parti e vado a rilento, in maniera bradiposa; prendo le cose e dopo un infinità di tempo le poso e mi accorgo che in realtà non ho fatto niente. Provo ad alzarmi ma anche questo sembra uno sforzo troppo grande per le mie forze. Il caldo mi distrugge. Non franteindetemi, in fondo il sole mi piace, ha i suoi aspetti positivi: alle 8 disfi il letto, lo metti in lavatrice, lo stendi, e alle 11 lo rimetti su caldo che sembra stirato; il giorno comincia quando per la prima volta apri gli occhi (più o meno verso le 5) e senti l'aire, la voglia di fare, lo stimolo e la forza, peccato che poi alle 9 si fermi tutto e fino alle 18 riesco solo a boccheggiare come un pesce fuori dall'acqua. A questo punto mi rimangono solo 3 minuti di autonomia e poi nulla fino a stasera, mi farò un'altro caffè ma mi sa che valgono poco. Buona giornata a voi io come i vampiri mi ritiro al buio, al fresco, ascoltando musica e leggendo libri. Però, siccome, non sono un vampiro ed ho, in questo momento, un unico posto dove andare migro dentro al frigorifero fino a stagione migliore. Intanto in frigo ci tengo gli uncinetti ed i ferri da calza mi venisse un po' d'ispirazione.....

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0