LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




27/04/09

Indovina chi è venuto a pranzo???





la riconoscete???
è Rita di "direfarebaciare...."
che di passaggio a Firenze ha preferito la visita a casa mia (con annessi familiari) piuttosto che del Cupolone :-)
Quindi... complice la pioggia e un paio di telefonate/mail ci siamo incontrate e quello che doveva essere un caffè si è trasformato in un invito a pranzo ma di quelli proprio alla buona all'ultimo minuto....
beh veramente abbiamo aggiunto un'altro piatto, mangiato quello che c'era e condiviso il salotto con la pila dei panni stirati (che nessuno ha tolto!)
Ma va bene così, verrà il momento in cui tirerò fuori il servizio bello, i bicchieri compagni ed il piatto con i vassoi in tono, metterò la tovaglia di fiandra ( e non quella dell'IKEA piegata doppia perché troppo lunga!!) e i tovaglioli di stoffa. Apparecchierò in salotto e farò anche gli antipasti.... Ieri abbiamo mangiato "Icch'è c'è" in compagnia, come vecchie amiche.
Va bene così: altro non so fare, non sarei io.
Io sono così e non nascondo nulla neanche il disordine (capibile d'altronde che sono 2 settimane che faccio e disfaccio valigie) che mi sembra d'essere il terminal di un aereoporto...
Rita, carinissima e completamente a suo agio, mi ha regalato un porta cose con i bigliettini scrap fatti da lei (da notare il lucchettino a forma di cuore).. troppo gentile!!! ora sono veramente in debito!
Rita grazie ancora, di aver passato 2 ore con me!







5 commenti:

diamanterosa ha detto...

Uh!! Eccola lì, la Rita! E Mirella. Vi conosco tutt'e due! Ho fatto tombola? Che bello, avrei voluto esserci anche io. Che dici, si organizza? Un bacio a entrambre.

silvana ha detto...

che bello!!! chissa' quante chiacchiere! un abbraccio grande, silvana

Erre54 ha detto...

GRAZIE CARA AMICA, GRAZIE DI CUORE, GRAZIE DELLE POCHE ORE TRASCORSE INSIEME.non sentirti in debito,, hai gia contraccambiato..
un abbraccio al mio piccolo amico juventino...
ma anche all'altro piccolo genio
erre

bricolo-chic ha detto...

a Firenze a ciaccolare?!? che fortuna! baci ad entrambe

silvana ha detto...

ciao mirella, ti ho donato un premio, vieni a vederlo se ti va! silvana

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0