LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




22/04/09

Sono una vera Olandesina!!!

Pero' non faccio il bucato!
Oggi siamo stati a vedere i Mulini a vento.. Oh esistono davvero e sono spettacolari!
il tempo e' sempre splendido se penso che in Italia piove... peccato che domani devo tornare: la vacanza e' finita!
Oggi c'e' stata la famosa guerra dei souvenir ma si possono comprare la cuffietta bianca con le trecce gialle? il marito commenta certo.. siccome dormiamo in p..za Dam secondo me la sera esce e si fa un giro nei Coffe' shop .. e poi nelle vetrine avedere le olandesine che hanno poco di olandese e fanno veramente una pena indicibile!
Devo tornare per abbracciare i miei cuccioli.. mamma li bacia tutti!
Mi chiedete tutti le foto: beh non ho sposato un fotografo (.......) se sono venute male e non vi piacciono vorra' dire che ci torno!!!
Baci a tutte!!

3 commenti:

sirenetta ha detto...

solo tu potevi portare il computer in vacanza buon divertimento un bacio

Artisticando ha detto...

buona vacanza, mi sa che e' un bellissimo viaggio.

tarta ha detto...

io io io ... io adoro le cuffiette da olandesina con le trecce ^_*

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0