LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




19/01/09

Un successo da HIT PARADE

Questa ancora non si era vista e sopratutto ascoltata sui blog




vi faccio un link
ma mi riservo tutti i diritti sulla scoperta nonchè la diffusione di tale CAPOLAVORO fra le magliste del web.

Ovviamente le poliglotte proveranno subito a fare il pattern relativo ( e dite se non ho smosso la vostra curiosità).
E voi non dovete essere invidiose del fatto che mi hanno interamente dedicato una CANZONE, si quella cosa con 7 note e qualche parola..
e come faccio a dire che è dedicata a me: ma è semplice seguite il pattern ooops volevo dire il testo:

Knit one, pur one, knit one, purl one,
un dritto, un rovescio, un dritto, un rovescio

sono i miei giorni, la mia vita.

ho deciso sono granadiriso

mi hanno anche dedicato una canzone.

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0