LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




20/05/08

Mal di testa

Giornate come questa mi mettono l'ansia... lunga è la lista delle cose che dovuto /voluto fare, ma non ho voglia di uscire sotto la pioggia, di bagnarmi.. ho questa testa che quando piove sembra fatta di cemento da quanto pesa. Scricchiola che sembra appoggiata su un pacchetto di patatine. E poi ondeggia, come una barca in balia delle onde, e tutto si muove intorno. E tutto è fatica e le urla delle pesti sono lame negli orecchi. Oggi aspetto che smetta di piovere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ti capisco... Da quelche tempo, soffro di emicranie oftalmiche, fanno proprio un male cane... Per me c'è solo una cosa da fare : aspettare... Buon coraggio et buona giornata.

Laraenigma ha detto...

Ultimamente soffro anche io di tremendi mal di testa che m'impediscono di fare anche le cose più stupide!
Anche qui oggi piove ma ad intermittenza!

luigi@ ha detto...

Spero che oggi sia una giornata migliore per te, sai spesso il mal di testa è provocato dalla tensione che la muscolatura sopporta, ho provato un metodo che ho visto in tv e anche se non funziona del tutto aiuta molto......stando seduta appoggia la fronte sul tavolo e spingi con il collo , dopo rilassati e rifai per qualche altra volta.......stando seduta gira solo il collo fino al massimo che riesci verso destra e poi lentamente verso sinistra.........spero di esserti stata utile.......buona giornata!

Anonimo ha detto...

Oggi è una bella giornata spero che anche il tuo umore sia migliorato e che la tua tristezza sia scivolata via con la pioggia...

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0