LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




18/11/15

Non siamo amici (su fb)

Di noi 4 e quando intendo noi 4 dico l'adolescente inquieto, il ribelle, l'informatico ed io
quella più social (ma ne dubitava forse qualcuno?)  sono io, seguita dal piccolo ribelle che, a quanto pare, ha una vita fatta di cose che "lamammaèmegliononsappia"
L'inquieto ha, per fortuna, una vita più sociale e meno social. L'informatico pare abbia fatto l'account su fb ma non è dato sapere a cosa gli serve, visto che  Lui è uno che vive perennemente in "Call".
Noi 4 non siamo amici fra di noi.
quello che scrivono sulle loro bacheche mi è segreto... ignoro quello che condividono con i loro amici, sono esclusa dalla loro vita "social" ma non dai loro panni sudici, dalle loro pance affamate quando tornano da scuola, dai vari mi porti / mi vieni a prendere .. anche se so, da vie traverse, che spesso l'inquieto accompagna a giro il ribelle in vespa.
Ignoro lo loro vite... che però dimenticano allegramente nelle tasche dei pantaloni, buttano via nel secchio della carta in cameretta, mi racconta la notte alle due quando lo aspetto con un occhio chiuso sul divano.
Non condivido con loro la mia.
per poter continuare a scrivere di loro
dei loro passi leggeri in questa adolescenza che tutto sommato stiamo riuscendo a vivere serenamente.
Non condivido con loro le risate con le amiche.  Cose di donne che non capiscono.
ma porto le mie amiche a ridere con loro in questa casa di parentele affettive.
Faccio cose con loro, andiamo al cinema, a fare la spesa guardiamo insieme un film sul divano, e se trovo qualcosa di interessante gli mando i link con Whatsapp
Però mi manca il fargli gli auguri sulla bacheca il giorno del  compleanno.. quante torte con pupazzetti gli metterei.. o forse auguri rock o forse tanti Mugsy innamorati...

Boh..
non so

non so nemmeno perché ho tolto l'amicizia all'informatico dopo che il "finalmente l'ho data al M...." ha fatto il giro delle bacheche.
o forse si
perché ci sono cose che mi piace vivere da sola
se vuole sapere cosa scrivo su fb può aprire  il pc e leggere
ma non lo fa
ci tiene ai suoi occhi ;-)


PS l'amicizia all'informatico è stata data il giorno del mio 50° compleanno e non mi ha nemmeno fatto gli auguri in bacheca.
Non è arrivata a mezzanotte.







Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0