LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




08/08/14

Mamma di York

Prenditi cura di lui: è la parte più grande del mio cuore.
Prenditi cura dei suoi dubbi, della sua fame e non solo quella di vita, dei suoi calzini che lascia sempre in giro, prenditi cura del suo tempo e del suo cuore, che so già che piangerà, prenditi cura della sua vita, dei suoi sorrisi storti, dei suoi occhiali sempre sudici, chè lui vede il mondo così.
Mamma di York sarai me, per lui, per 3 settimane, 3 settimane che non saranno mai mie.
Sarai i miei occhi, che vedono oltre, sarai il mio cuore che ho lasciato lì in un angolo a vegliare.
Mamma di York prenditi cura di lui. Nonna dal cielo veglia su di lui.

1 commento:

Seurasaari ha detto...

Tenero il tuo pensiero... ti capisco. A presto.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0