LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




01/05/14

L'albero di cuori

Quando mi hanno proposto di partecipare a "Maggio al Poggio" con Cuore di Maglia e Daniela mi ha detto "ti metto lì davanti al fico" non ho avuto dubbi su cosa volevo fare: l'albero dei cuori!
come quelli che avevo visto in India. Me lo sono immaginato colorato, festoso, gioioso, amoroso come i bambini che coccoliamo nelle Terapie Intensive Neonatali.
Non potendo mettere i cappelllini, i sacchi nanna, le scarpine, le copertine e minibody e tutto quello che facciamo perchè è per i bambini ho messo insieme tantissimi cuori colorati regalati dalle cuoresse di CdM, dalle amiche di Maggio al Poggio (a cui va il nostro grazie!!!) dalle amiche che hanno voluto fare, esserci e condividere questa giornata speciale.
Cuore di Maglia realizza. a mano, corredini colorati per i bambini nati pretermine ricoverati nelle TIN, mani di mamma per bimbi piccini.

Vi aspettiamo domenica con  "la Pres" Laura Nani, l'Ambasciatrice CdM  di Alessandria Simona.

E se volete saperne di più, partecipare ai nostri incontri, realizzare corredini colorati mettetevi in contatto con l'Ambasciatrice CdM più vicina a voi.

A domenica con il Cuore

Mirella Ambasciatrice CdM  Firenze

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0