LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




29/03/14

La forma (quasi perfetta)

Sto preparando i Cuori per il 4 di Maggio (e poi il 5 devo ricordarmi di tornare al lavoro)
perchè sarò con Cuore di Maglia a Maggio al Poggio
Sì sarò proprio lì sotto il fico (quello della Ficata) che per l'occasione verrà ricoperto di Cuori provenienti da tutta Italia.
Un abbraccio grandissimo, colorato.
Per tutto l'amore che mettiamo

Mentre cercavo la location per provare se l'idea funzionava ( speriamo che non tiri vento)  cioè quella di appendere  i cuori ai rami... perchè si sa le idee vengono ma qualcuna l'è bislacca.... ho visto che alle Cascine fra le Pavoniere e la fermata Carlo Monni della tranvia hanno messo le zone fitness per tenersi in forma.... hanno messo le spalliere, l'asse di equilibrio, i pali per fare lo slalom.... manca solo l'asse che sale e scende e pare di essere in un campo di dog agility.... insomma NON ho più scuse:  visto che dalle Cascine ci passo un paio di volte alla settimana (ok anche martedì per il mercato) posso allungare il giro e fare un po' di sana attività sportiva.... ma lo slalom fra le bancherelle non è disciplina Olimpica? il tiro al vestito qualche muscolo lo rafforzerà o no?
dunque già mi ci vedo a rassodare il gluteo e far sparire la pancia  (son già sudata) ... insomma per la giornata di Maggio al Poggio devo voglio essere in splendida forma (sarà una maratona niente male) la prossima settimana si comincia.... mhhh controllo l'agenda guarda un po' ho tutte le mattine impegnate (che caso)  men che giovedì... (urge mettere qualcosa in agenda).
Quindi io sarò lì giovedì  a leggere le istruzioni e a fare ginnastica (son vecchio stampo la chiamo ancora così).... improbabile ma non impossibile....

Intanto alleno la mano e faccio l'uncinetto: il Cuore perfetto è quasi scritto....




Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0