LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




21/11/12

Grana Di Riso

In una piccola oasi di presunzione posso immaginare che l'hanno fatto pensando a me e a me l'hanno dedicato....
Io intanto il mio gomitolo me lo sono comprato, fosse solo per l'etichetta....
ho quasi l'intenzione di scrivere alla Mondial e farmi mandare un campioncino....
Grana di Riso per Granadiriso 
Oggi mi sono molto autocelebrata da sola
ci sono giornate che cominciano con la coda all'anagrafe
e finiscono con gomitoli di lana (beh, per questo diciamo un misto lana)
ci sono giornate che si aspettano
e altre che arrivano per caso
io voglio farmi felice con poco
(perchè essere felici è difficile)
giusto un gomitolo di me....



1 commento:

blandina ha detto...

Dalla Mondial dovresti farti pagare i diritti d'autore, altroché!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0