LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




31/08/12

Per Tempo

C'è qualcosa di magico nel fare le cose "per tempo" metterle sopra il mobile e dire: questa è fatta!!!
Forse non è a cosa migliore che ho fatto nell'ultimo anno, ma non è stato neanche un bel periodo.
Ci sono un sacco di cose che devone essere messe "appppposto" come dico io.
Cose che vanno studiate con più attenzione.
Cose che vanno esplorate e capite
Cose che bisogna guardarle negli occhi e affrontarle.
Cose che non si possono più rimandare.
Come la polvere che va tolta.
il sudicio che va buttato
i compiti che vanno fatti: chè la lunga vacanza è fiinita.
C'è il parrucchiere da chiamare
la spesa da fare
il bagno da pulire, che stamani ho saltato
ci sono finestre da chiudere
...Ma sopratutto c'è il meteo da controllare!!! che il frescolino va benissimo ma piovere no!! sopratutto NON l'8 di settembre che devo andare a cogliere i fichi, a stare in compagnia, a divertirmi un mondo.
ecco di tutte le cose che devo fare solo il pensierino per l'8 settembre è "apposto".
Il resto del mondo e delle cose lo metto, per un attimo, in stand by.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

dai che ce la fai x la ficata... io per tempo ho preso i biglietti, come ben sai... sia mai... Ag.

Tibisay ha detto...

faremo gli scongiuri, allora!

Gabriela ha detto...

Sarà una bellissima giornata!
A me i fichi sono toccati due giorni fa ed adesso sono lì, molto in ordine, in tanti bei vasetti di vetro.

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0