LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




17/02/12

SanRemo in maglia (in tempo reale)

Una pausa ci voleva proprio, staccare dal martirio San Remese, dall'espiazione dei peccati che quest'anno giuro non ho commesso un anno senza peccare (a parte l'orgoglio, l'accidia, l'avidità, l'avarizia, la superbia, l'ira, la gola) è un record.
Una pausa per pensare che da domenica il Centro Commerciale starà aperto sempre a parte Natale, pasqua e il primo Maggio, e chiedersi che società è diventata questa che passa le domeniche a fare le vasche al Centro Commerciale , ma stare in casa non piace più a nessuno?
Fare niente, è l'unico lusso che possiamo, ancora permetterci e non lo facciamo.
ma tant'è e si farà
Ieri sera mentre ero in cassa, nell'attesa di timbrare e correre a casa, mi è venuta in mente




e ridevo, e come ridevo
Poi pensavo a oggi
alla festa che sarebbe stata
alla gioia di vederla
chi???
ma Cristiana 
3 ore così belle che quando sono tornata a casa dalla felicità ho fatto le polpette e le patate fritte!!!!
E sono pure arrivata in tempo da godermi l'esibizione di Patty Smith, io la Amo.
Ok oggi amo tutti, non vale!! devo essere rimasta intossicata da San Valentino: troppi Baci!!! e punti pocket coffee....
( ma soprattutto troppo Chianti....)

Sono solo parole, quelle che non ho detto, quelle che ho scritto, quelle che ho dimenticato, quelle che non mi verranno dette mai......
ecco stasera mi invento le parole, in fondo sono solo parole

Via ho troppo vino in testa ma a me (come direbbe la Sig,ra Laura) il Gianluca Grignani mi fa sangue .....
e quando dice "Vieni via come me" io ho già fatto le valigie!!!

Dolcenera c'è una canzone sua che ho fatto mia e la tengo stretta nel cuore.
la chiamano realtà questa confusione che c'è
io la chiamo sogno e non so distinguerla
noi ci amiamo tanto ma tanto da morire
Noi viviamo come sarebbe bello potersi dire
che ci vediamo a casa
vedete come stenografo bene il testo :-))))
Con Gazzè fanno una bella coppia votatela è lo 06
La Patty ieri sera ha fatto il botto, solo con il suo amore e la sua poesia
la amo!!!

San Remo in maglia è anche un gruppo chiuso e segretissimo su fb: un covo di pettegole!!!
nella pubblicità faccio un copia incolla
i nomi delle cattive sono (per ovvie ragioni) tutti censurati della serie si dice il peccato ma non il peccatore!!!

Vado a vomitare D'Alessio come Marlon Brando , ora capisco perché tutti ieri sera a lavorare hanno bocciato la mia idea di farmi i dreadlocks: un ti si può vedé!!!
Però secondo me con il tubino nero stanno bene..

 Baci per vivere un po
in uno sguardo c'è l'infinito
al posto del mondo ci sei tu
ahhhhhh i giovani ancora parlano d'amore
qualcosa che esiste
che lo voglia o no
Più in alto di questo cielo
impossibile cadere giù
in un prato di stelle
<3 <3 <3
cuori e cuoricini!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
meno male che a 16 anni si crede all'amore infinito
.. poi passa o te lo fanno passare non dubitate!!


Ferilli dove le metti le mani?
l'abbiamo visto il  tuo festival Ferrilli non ce lo ricordare!!!
Le tette se ce l'hai te le tieni!! grande verità!!!
si potessero mettere sul comodino le lascerei tutte le mattina a casa...
Ma ce l'hanno l'orologio sul palco?
ma quanto chiacchierano?
Certo che il celeste la Ferilli la riveste è proprio in tinta con la scenografia
al posto della Ferilli godiamoci


impressioni di settembre che è il mio mese

Porca misera mi stavo perdendo il figone di Bersani (perdonatemi ma sono le ultime botte d'ormone) bella la coppia con Paolo Rossi che sembra uno gnomo delle fiabe ( quelli piccoli, neri ,sporchi e dispettosi!!)
ci vuole coraggio a rimanere quì
a mantenere la calma
che è sempre lunedì :-((((
ci vuole coraggio a ricercare la felicità
a mantenere la calma
per non sentirsi perso

Ok domani anch'io tacco 12, trucco e parrucco da paura e faccio la  foca...
sì,  alla Coop....

Vorrei volare ma non posso
ho già perso metà del io tempo
perchè?
io non sono com te
io ho visto il dolore
Vorrei
il silenzio attorno
ma il silenzio mi parla
di lacrime
perchè io sono come te
La canzone non l'ho capita ma mi piace assai

Nina Zilli
stavolta sarebbe per sempre
le parole tue mi hanno fatto male 
se un giorno tu sentissi che non ti sai spiegare
Sono il tuo rimpianto e non riesci a dormire

la verità puoi dimenticare
ma tu dimmi che sia sempre
tanto vale che se perdo in amore perdo te
 Che accendi il mondo per un istante e poi
Va via la luce vale
respirare
amore?
giuro che l'altra mezza bottiglia di vino non l'ha bevuta lei, ho dei dubbi su Rossi, però

Arisa in tunica tortora che ci tortura sui fianchi...
perché mi porto un dolore che sale che sale
Ora è allo stomaco fegato vomito fingo ma c’è
ma vomito si può dire a San Remo??
il dolore al cuore
mi duole la testa
vorrebbe una risposta ma una risposta non c'è
il dolore è sul foglio
le parole nell'aria sono parole a metà
Né vincitori né vinti si esce sconfitti a metà
La vita può allontanarci l’amore continuerà

mi piace l'Arisa nuova in cerca di suoi perchè
questa cosa qui l'abbiamo passata tutti
si vive a metà ma poi continuerà
ecco che con Grazie Giuseppe Barbera Mauro Pagani torna la voce a paperarisa


Alessandro siani è un nome da attore di  fotoromanzo
ma chi se li ricorda i fotoromanzi??

Il maestro è polacco e non si capisce,  perchè si capisce ate??
Ora l'ho capito chi è Benvenuti al Sud e al Nord ma ho la TV piccola e non l'avevo riconosciuto (mea culpa)
 Emma e l'Amoroso AMICHE!!! chi è l'una e chi è l'altra?? bohhh

non è l'inferno
come è possibile pensare che sia più facile morire?
  è finita la partita ho lo sfratto dal letto al divano
ma preferirò dormire con l'informatico o chattare dal divano con le amiche
la questione non si pone:
fb arrivooooo!!

Oddio ora c'è Platinette che canta
quasi quasi vado in bagno io!!

Sei tu?
chi dei due ha sbagliato?
un inverno che non finirà mai
sei tu che mi hai rubato il cuore
sei tu
ho provato a cancellare tutto il tuo passato
e adesso so che non raccoglierò niente di noi

finalmente l'ultima canzone
Renga che così mi predispone buoni sogni dul divano
che con tutte queste canzoni depresse mi sono un pò intristita
la tua bellezza
è qualcosa che assomiglia alla parte migliore di me
sto precipitando amore mio
domani è un giorno lontano
ora che per l'unica volta ci amiamo
lo sapevo che con questo si fa del bene

e sognando Renga  (ma anche il Gianluca Grignani e pure il Bersani)  vado a dormire
[spero di non avere incubi  che fra Gigi d'Alessio, Platinette (che ama gli eterosessuali) e le polpette son messa bene]
il marito ha già detto SPENGI 3 volte
spengo San Remo e ascolto LUI russare.
Buonanotte
io sogno i miei sogni più belli la notte 
la realtà domani.

3 commenti:

Rosa ha detto...

Buonanotte cara! Per me il vero spettacolo ....è qui!

Unknown ha detto...

Leggendoti è proprio come averlo visto!
grazie ♥♥♥♥♥

Knitaly ha detto...

Le tue cronache sono fantastiche come sempre e che bella mattinata insieme a zonzo!
Ora sono a casa, un pò tramortita ma felice!
Un bacione!

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0