LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




13/02/08

Finalmente anche a Firenze

Ieri, proprio 5 minuti prima di uscire per andare a lavorare, mi telefona Lidia conosciuta a dicembre in P.zza della Signoria in occasione della "sciarpa infinita" per ricordarmi del Knit cafè. Purtoppo non ero libera, ma per il prossimo ho già chiesto un giorno di ferie, d'altronde le ferie sono un divertimento ed in questo momento non riesco a pensare a niente di più divertente se non knittare in compagnia.
Per lo meno se ieri avevo knittato oggi sarei andata molto più serena a ritirare le pagelle, invece ho dovuto lavorare fino a tardi... ma stò già affilando i ferri per il mese prossimo e penso di tirare fuori dalla mia cantina del cotone di mamma di questo ""colore"" o di "questo" o ancora "così" o meglio "giallo" o di un bellissimo "jeans", perchè come ho già detto mamma ha sempre lavorato in negozi di lana.

Nessun commento:

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0