da qui il titolo del post
ho anche fatto pessime e svogliate fotografie
Ho un torcicollo pazzesco segnale di stop quando corro troppo, o colpa della sbarra appendi-Lele che abbiamo (il muratore ha) messo prima della porta del bagno che uno passa e prima di andare a lavarsi i denti ci da secco di due o tre addominali, io sono arrivata a 5!!!!
Ho appena preso un caffè e sono ancora in pigiama, è il mio giorno libero ora che si lavora pure la domenica ed il mercoledì è un giorno strano, non ci sono mercati, ma c'è la palestra e un adolescente che ancora dorme al piano di sopra.
E' ancora troppo caldo come 15 anni fa che entrai in ospedale con il sole e ne uscii con un fagotto e un freddo terribile, ma questo accadeva il 12 ...
Mi arrangio
ecco oggi mi arrangio con le cose che ho, i piccoli affetti, i lussi che mi concedo, le amiche che mi sono vicine e che ancora mi sopportano, compro solo il pane e il latte che a cercare nel frigo c'è sicuramente la cena, sono al minimo storico di sforzo, speravo, ardentemente che con l'autunno qualcosa cambiasse che arrivasse il freddo invece c'è ancora un caldo che leva l'anima.
Invento cose, perchè altro non ho
e nell'attesa di avere la knittazza ho il knit-annaffiatoio (funziona benissimo!!) che assomiglia pure alla strelitzia ed ha un suo perchè estetico....
Ho comprato lane merinos colorate
Neri, d'ebano, altro che 50 sfumature di grigio.........
E se aggiungo anche una scorta di 80 pocket coffè posso dire io sono pronta per l'inverno, se arriva!
5 commenti:
ti voglio bene!!
ti voglio bene!!
Amelia mi vuoi veramente tanto bene, ed io ti adoro!
5ogni riferimento a cose o libri è puramente casuale... love, Ag.
puramente casuale... e fortemente intenzionale
lovvandoti
m.
Posta un commento