Se ci penso mi sembra ieri, se guardo il calendario scopro che sono passate due settimane, strano come il tempo sfugge, stanno succedendo un sacco di cose, belle cose, e spero presto di poter raccontare tutto.
Intanto si può dire che
E' FINITA LA SCUOLA
e con la promozione in tasca l'adolescente ha avuto il motorino (ma questa non è una bella cosa) aspettiamo l'uscita dei cartelloni per consegnare chiavi e scooter e se fisica lo ha fregato sarà la volta buona che mi faccio il motorino (e per chi sta nei dintorni di casa mia non è una bella cosa...)
Sono cominciate le vacanze.
I figli partiranno, il marito partirà e quest'anno andrà al mare pure la suocera ... giuro che non sentirò la mancanza di nessuno... ma questo succederà fra due settimane nel frattempo faccio valigie, compro cose e le ricompro perchè dimentico dove le ho momentaneamente appoggiate......
Vado avanti.
Vedo gente.
Come la magnifica avventura di due settimane fa a TerraFutura dove nello stand di Dragonfly ho incontrato due amici di lana Paolo e Kate e partecipato al loro laboratorio gratuito.
Devo dire che fra tutte le lane che Cristiana e Stefano avevano messo a disposizione è stato difficile scegliere: erano tutte bellissime!!! e poichè pecco, ultimamente, di fantasia sono andata sui miei colori preferiti:
notare la topo etichetta comprata in tempi non sospetti da Andrea....
ma ahimè i colori sono splendidi e sicuramente più brillanti della foto ma la Topolina sembra nuda!!!!!!
non esiste e così appena tornata dal lavoro eccola trasformata in una Etoile per la prima della Scala..
......
mi è appena arrivata una mail, che condivido con voi:
l'hanno appena scritturata:
e son soddisfazioni!!!!!!!
il modello gratuito del Knitopo lo trovate qui
1 commento:
Questa topina con tanto di gonnellina mi ricorda Angelina Ballerina ..
Posta un commento