LAVORI FATTI A MANO

Puoi scrivermi a

granadiriso (chiocciola) yahoo.it




01/06/10

Emozioni

Lo so, ci ho messo tanto a trovare tutte le parole, ma ho dovuto mettere in fila una serie di emozioni che erano più delle persone alla partenza della maratona di NYC.

 Com'è stato? una Favola meravigliosa, un conoscersi ma non ri-conoscersi. Un sapere ma non capire che la persona che hai davanti è la stessa che ha condiviso con te l'emozione di un post sul blog o uno scialle in Kal o un Sanremo in Maglia. Le amiche virtuali in fondo sono questo, emozioni, parole, ma non suoni o immagini. E così scopri che ci sono occhi meravigliosi, accenti strani e che il loro abbraccio è calore allo stato puro.
Cos'è un camp? se fatto da magliste impertinenti come noi, un gran casino, una grande anarchia, un fare quello che ci pare, un sacco di risate, lacrime, commozione, lana, ferri, punti nuovi, lavori, colori, una perfetta confusione organizzata. Sono tornata piena di gadget, di regali di occhi pieni, di parole (tante) di nuove amiche. Di cose scambiate . tu mi fai un cuore io una collana... di spighette rumene insegnate al volo, di schemi (ed in anteprima anche il Summer Book) di regali speciali.
Cosa ricordo: l'emozione di incontrare sul treno la prima campista Agnese, il caffè, la goia di rivedere Laura e di conoscere Emma sua figlia. Scoprire che il Monferrato non è solo il posto dove andavano gli amici a fare il Car negli anni '80.
Il parlare di noi degli anni dei concerti, della musica e delle nostre passioni.
E la felicità poi, sabato di incontrarci "dal vivo" tutte. E piangere molto, ridere tanto e dire "Yeeeeesss" ad ogni parola.
YEEEEESSSSSS
il tormentone del Cuore di Maglia Camp.
La magia, il filmato che Laura e Cristiana hanno preparato e che abbiamo guardato, tutte, piangendo.
Perchè in fondo la cosa speciale di Cuore di  Maglia è questa commozione dentro, che ti smuove tutta e ti scombussola, che senti anche a casa quando fai una scarpina mignon.

I pranzi speciali della zucca i work (yeeessss) sulla borsetta chanel e sugli scialli... a proposito c'era anche lei la stilista del mormor la bellisssssimisssima Emma che con i capelli corti (scoop, yeeessss, ) sembra una ragazzina.
E le battute ed i commenti a raffica e le risate, e le amiche tutte dell'amica delle fragole.
C'è chi si è commosso per una coccinella, chi si è impaurito per un ragno, chi ha sparso briciole di pane sul tavolo, chi ha detto, per abitudine, ad una bimba (non sua) "lavati i denti" (scusa Noemi!!!)  chi si è preso in giro, e chi sul serio..... eppoi ci siamo vestite bene e abbiamo pescato i regali della "Pesca del Cuore di maglia" ...
un sacco di cose, tante davvero. Bello per chi ci è stato davvero, peccato per chi non è potuto venire.
A voi tutte, prometto maggiori dettagli non appena mi si asciugano gli occhi perchè io sto ancora piangendo..
Grazie di Cuore.

6 commenti:

Knitaly ha detto...

Mirella è stato tutto come l'abbiamo immaginato per mesi. Volevamo avere risate e commozione. Volevamo tutto, e...l'abbiamo avuto!
Un bacio grandissimo!

silvana ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvana ha detto...

"mi piace", cliccherei il tasto se ci fosse come su Fb!!!
che peccato non esserci....

p.s.= questo filmato l'ho già rivisto 3 volte, bellissimo

Amelia ha detto...

yesssssssssssssssss

Rosa ha detto...

Bellissimo! Perché io no? Sob!
Un bacione,
Rosa

Anonimo ha detto...

... e io pure, leggendo il tuo post! Mi è passato tutto il camp di nuovo davanti agli occhi, finché non si sono appannati per l'ennesima volta.
Approposito, l'ho imparata finalmente! come cosa? La spighetta rumena!!
Paola

Ritorno a casa

Ritorno a casa
Ribollita - Paella 1 a 0